mercoledì 4 dicembre 2013

BENEDIZIONE DEL GREMBO

Un invito – rivolto a te e alla famiglia composta da tutte le donne del mondo – a ricevere il dono della Benedizione del Grembo

E il modo perfetto per creare un tuo santuario nella frenesia dei preparativi natalizi in cui ricevere un po’ di pace e guarigione!

Se ancora non ti sei iscritta, non dimenticarti di farlo! Sei invitata a iscriverti alla Benedizione del Grembo che si terrà in occasione della luna piena del 17 dicembre 2013 e che comprende la meditazione del Cerchio delle Sorelle. Unisciti alla famiglia della Benedizione del Grembo che già conta più di 58.000 donne in tutto il mondo per ricevere questo bellissimo dono!

Iscriviti subito per unirti a noi>www.mirandagray.co.uk/register.html

Chiediti... chi tra le donne che conosco potrebbe trarre beneficio da questa Benedizione? Inoltra subito questa mail e invitale a unirsi a noi!

-----------------------------------------------------------------------

1) Meditazione aggiuntiva di dicembre: Il Cerchio delle Sorelle

A ogni Benedizione del Grembo la guarigione s’incentra su uno specifico aspetto aggiuntivo a cui possiamo avere accesso attraverso delle meditazioni extra disponibili sul sito della Benedizione Mondiale del Grembo. La prossima Benedizione, quella di dicembre, ci invita a divenire consapevoli del cerchio delle sorelle del mondo intero e a offrire delle preghiere perché tutte le donne si risveglino, perché l’amore cresca sempre più nella famiglia della Benedizione del Grembo e perché il Divino Femminile risieda nel nostro grembo.

Attraverso i cicli della vita, della luna e delle mestruazioni, ognuna di noi è connessa al Divino Femminile e a tutte le donne. Che stiamo celebrando il solstizio d’inverno o quello d’estate, questo dicembre abbiamo l’opportunità di fermarci un attimo e raggiungere uno stato di quiete per percepire e riconoscere la connessione con le donne nostre sorelle. Qualunque sia la nostra età, tutte noi incarniamo il Divino Femminile e siamo tutte figlie della Terra e della Luna.

Iscriviti subito per partecipare>www.mirandagray.co.uk/register.html

Puoi scaricare il PDF di questa bella e potente meditazione dalla pagina dei download dopo esserti iscritta.

-----------------------------------------------------------------------

2) 4 modi per rendere l’esperienza della Benedizione del Grembo ancora più intensa

· Crea dei “nastri”: riunisciti con altre donne per creare le strisce di stoffa decorate necessarie per la meditazione del “Cerchio delle Sorelle”

· Coccolati: la Benedizione Mondiale del Grembo è una celebrazione! Quindi prepara qualcosa di sensuale, sfarzoso e delizioso per coccolarti e viziarti un po’ dopo la Benedizione

· Crea una nuova fragranza con una miscela di oli essenziali, oppure compra un nuovo profumo che ti faccia sentire femminile. Scegli qualcosa che ti connetta al Divino Femminile e indossalo per la Benedizione.

· Crea un gruppo per la Benedizione del Grembo formato dalle tue sorelle di sangue, da tua madre, le tue nonne e le tue zie. La più anziana partecipante ha 91 anni e quella più giovane 9. (Ricorda: le giovani devono aver avuto il menarca per potersi iscrivere).

La Benedizione del Grembo è un dono che... di Benedizione in Benedizione, ci porta a una più profonda consapevolezza della bellezza, della forza e dei doni della nostra natura femminile autentica.

-----------------------------------------------------------------------

3) I miei ringraziamenti per il 2013

Il 2013 è stato un viaggio straordinario per me – ho visitato 13 paesi diversi e tenuto 40 workshop. Ora ci sono più di mille Moon Mother che offrono Benedizioni del Grembo e Guarigioni del Grembo, che partecipano agli eventi delle Benedizioni Mondiali e alle meditazioni della luna piena. Provo una profonda gratitudine nel far parte di questa famiglia e sono onorata di poter incontrare e conoscere così tante donne straordinarie, coraggiose, ispiratrici.

Dal profondo del cuore ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutata quest’anno, non solo con il lavoro energetico, ma anche con gli aspetti pratici dell’organizzazione e della gestione.

Vorrei ringraziare…

… le mie traduttrici volontarie delle mail e dei workshop senza cui la Benedizione non potrebbe essere un evento mondiale. Ammiro davvero molto il vostro talento, l’abilità, la passione e l’entusiasmo.

… le mie magnifiche organizzatrici che soddisfano tutti i requisiti necessari per i workshop, che aiutano e offrono sostegno alle nuove Moon Mother e che si prendono cura di me con tanto affetto. Ci sono anche le Moon Mother volontarie che rappresentano una determinata regione o città, e le amministratrici dei diversi paesi. Grazie, ragazze, perché rendete la famiglia della Benedizione del Grembo una comunità tanto accogliente.

… le Moon Mother per il loro impegno a seguire il richiamo dei loro cuori, per la condivisione della Benedizione del Grembo, per il sostegno alle loro sorelle geograficamente vicine e per la conduzione dei gruppi.

… agli uomini dietro le quinte! Hanno supportato la Benedizione del Grembo con la loro energia, i loro talenti e il loro amore, e sono stati una magnifica forza sostenitrice.

Per finire, vorrei fare i nomi di alcune donne senza cui la Benedizione Mondiale del Grembo non avrebbe potuto crescere in questo modo, donne che mi hanno aiutata a gestire il grosso carico di lavoro o l’organizzazione. Belinda, la coordinatrice di Ning, che è stata con me fin dalla prima scintilla d’ispirazione. Sophia, il cui sostegno ha dato inizio ai primi seminari in Spagna. Deborah che mi aiuta nella gestione dei social media, delle email e delle traduzioni, e Jacqui che si è recentemente unita al “team” delle amministratrici.

E infine mio marito Richard. Senza il suo supporto tecnico, la sua cucina, il suo approccio razionale, le sue energie maschili e il suo amore, non riuscirei a fare ciò che faccio.

E voglio ringraziare anche te! Senza di TE non ci sarebbe alcuna famiglia della Benedizione Mondiale del Grembo. Spero che ci seguirai anche nel 2014 e che parteciperai agli eventi mondiali – magari anche organizzando un gruppo, se non l’hai già fatto.

Con amore e profonda riconoscenza,

Miranda x

-----------------------------------------------------------------------

4)  “CHE COS’È LA BENEDIZIONE MONDIALE DEL GREMBO!?”

(a) Come funziona?

La Benedizione del Grembo è un’“armonizzazione” – può anche essere chiamata sincronizzazione, allineamento, sintonizzazione o iniziazione. È una tecnica energetica potente e trasformatrice che ti connette profondamente al Divino Femminile, allineandoti con la sua energia per guarire la tua femminilità, trasformare la tua coscienza e risvegliare appieno le tue energie femminili. www.mirandagray.co.uk/register.html

La Benedizione del Grembo è un dono che... risveglia le nostre energie femminili, donandoci un senso di gioia e portandoci a una più libera espressione di chi siamo veramente.

(b) La Benedizione del Grembo è GRATIS – ed è per tutte le donne indipendentemente dall’età e dal fatto che abbiano oppure no il ciclo mestruale o l’utero, perché tutte noi incarniamo le energie della femminilità autentica.

Iscrivendoti, riceverai un link a una pagina di download in cui troverai dei documenti in PDF che spiegano come partecipare. Queste informazioni sono ora disponibili in 16 lingue diverse! www.wombblessing.com

(c) La Benedizione del Grembo dura circa mezz’ora. Non devi essere online per partecipare. Devi solo trovare un luogo tranquillo e silenzioso da cui unirti a noi in meditazione all’orario che avrai scelto.

(d) Altre domande? Ci sono le Rappresentanti Nazionali delle “Madri della Luna”, qui puoi trovare quella più vicina a te: www.wombblessing.com/contact.html

La Benedizione del Grembo è un dono che... porta una guarigione profonda e trasformatrice a tutti gli aspetti della nostra femminilità.

Nessun commento:

Posta un commento